
Sabato (3 dicembre) ci sarà la fusione di due locali storici della Toscana, due eccellenze del panorama notturno. Distanti 150 chilometri (Scarlino-Focette) presentano molti punti in comune sin dal loro concepimento: Il Tartana, infatti, come la celeberrima Bussola, ha iniziato la propria storia musicale con le esibizioni dei cantanti più acclamati degli anni Settanta tra cui Lucio Dalla e Massimo Ranieri. Negli anni Novanta la musica dal vivo lascia il posto alla consolle e, quindi, ai disc jockey. Uno dei primi ad esibirsi nel locale del grossetano sarà proprio Riccardo Cioni, ospite alla Bussola qualche sabato fa.
E sabato alla Bussola ci sarà il Tartana 1968 Official Party, ospite Luca Guerrieri, icona della discoteca di Follonica e dj/Produttore vincitore dei Music Dance Awards 2015, gli oscar italiani della musica da discoteca, come miglior dj house producer. Al microfono la voce Supalova, Mc Cody.
Continua così il sabato dei record della Bussola Versilia con un successo dopo l’altro. Anche lo scorso weekend il pubblico del locale di Focette non si è fatto attendere, registrando per l’ennesima volta il tutto esaurito. Non resta che aspettare sabato prossimo per un’altra notte di puro divertimento: dalle 21 le prelibatezze dello chef e la musica di Sandro Pozzi accompagneranno la cena animazione, per proseguire dalla mezzanotte con la discoteca e il pianobar.
Inizia così lo straordinario mese di dicembre targato Bussola Club, che vedrà oltre al seguitissimo sabato notte, altri eventi imperdibili: a partire da mercoledì (7 dicembre) con Il Pagante, per proseguire con la serata in collaborazione con Glauco Ghelardoni, Natale con Radio Deejay, ospite il dj Albertino e concludendo con l’evento di San Silvestro per un Capodanno 2017 senza precedenti.
Per info e prenotazioni 0584.1716417, 348.5149946 o 349.8235573 oppure info@bussolaclubversilia.com, Pagina Facebook Ufficiale: Bussola Club Versilia, www.bussolaclubversilia.com