A Montecarlo ultimo doppio appuntamento con “L’ora di teatro” della Fita

17 dicembre 2016 | 15:01
Share0
A Montecarlo ultimo doppio appuntamento con “L’ora di teatro” della Fita

Domenica (18 dicembre) a partire dalle 16, al teatro dei Rassicurati di Montecarlo si terrà la settima ed ultima giornata dell’ottava edizione del Festival Nazionale Città di Montecarlo L’Ora di Teatro – Un sipario aperto sul sociale organizzato dalla Fita – Comitato provinciale di Lucca in collaborazione con il Comune di Montecarlo e la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Alle 16, in concorso, la compagnia Ramaiolo in scena di Imperia presenta Il prigioniero della seconda strada di Neil Simon con la regia di Alessandro Manera.
A seguire, dalle 17,45 circa, il laboratorio Compagnia I Sorvegliati Speciali di Lucca presenta Noi Divergenti, un lavoro tratto dal romanzo Divergent di Veronica Roth pubblicato nel 2011. Lo spettacolo è con gli operatori della cooperativa sociale La Mano Amica, i volontari dell’associazione di volontariato Normalmente, gli ospiti del progetto lavoro dell’associazione Archimede e gli ospiti ed operatori della comunità terapeutica Il Mirto, della struttura sanitaria Casa Famiglia Kairos, della struttura sanitaria Casa Famiglia La Fenice, della casa famiglia Le Margherite.
Il biglietto d’ingresso per l’intero pomeriggio costa 7 euro (4  per bambini dai 7 ai 12 anni). Per informazioni e prenotazioni, si può contattare Rita al numero 320.6320032 o alla casella di posta elettronica fitalucca@gmail.com.
I programmi delle rassegne organizzate dalla Fita Lucca sono consultabili sul sito www.fitalucca.it o sulla pagina Facebook Federazione Teatro Amatori Lucca.