Summer Festival, si svelano altre due date

21 dicembre 2016 | 16:52
Share0
Summer Festival, si svelano altre due date

Si arricchirà di due nuove caselle il cartellone dell’edizione del ventennale del Lucca Summer Festival. Domani mattina (22 dicembre) saranno, infatti, annunciati gli artisti di altre due date. In particolare, quella dell’apertura, che per l’edizione 2017 si terrà eccezionalmente il 14 giugno. Lo ha annunciato un post comparso sul profilo ufficiale della manifestazione che svelerà anche gli artisti che calcheranno il palcoscenico lucchese il prossimo 23 luglio.

Tanti i rumors e le indiscrezioni che si rincorrono negli ultimi giorni, ma ormai c’è soltanto da attendere.
Le prime due date sono state annunciate lo scorso 12 dicembre. Le prime stelle da mettere sul calendario dei concerti – alcuni dei quali dovrebbero svolgersi anche sugli spalti delle Mura – occupano la prima casella del 4 luglio: per quella data sono attesi gli Imagine Dragons, un gruppo musicale statunitense nato nel 2008 che ha riscosso un successo internazionale, sfondando nel 2012 con l’album Night Visions, che ha raggiunto la seconda posizione nella Billboard 200, e dei singoli On Top of the World, Radioactive e Demons, tutti già nella storia della musica.
La seconda data è quella del 22 luglio: si prevede una serata speciale con Macklemore & Ryan Lewis, un tandem musicale che ha fatto dell’alternative rap la sua bandiera e che dagli Usa ha fatto eco in tutti gli agoni del mondo.