Formiche ed Esterina, successo per i concerti di Natale

26 dicembre 2016 | 13:04
Share0
Formiche ed Esterina, successo per i concerti di Natale

Doppio appuntamento e doppio successo in musica per la sera di Natale in città. Come ormai appuntamento fisso da qualche anno a questa parte due gruppi molto seguiti si sono esibiti per le feste in due locali cittadini.

Consueto appuntamento che ha richiamato il pubblico delle grandi occasioni all’Ottavo Nano in via del Cantore per le Formiche nell’Oro, che hanno ripercorso i grandi classici del loro repertorio. Torso nudo, cappellino di Babbo Natale in testa i componenti del gruppo hanno mandato in delirio i loro fan che ormai ogni anno si ritrovano nel pub per il 25 dicembre.
Ancora una location particolare per gli Esterina capitanati da Fabio Angeli. Dopo l’Oratorio degli Angeli Custodi, sold out l’anno scorso (ma nel passato hanno suonato in vari posti, dal Prodotto Non Conforme ai sotterranei delle mura fino al laboratorio del riuso Daccappo) quest’anno il gruppo che interpreta il “rock della bonifica” ha dato appuntamento a tutto per un concerto unplugged (o più propriamente “senzacorente”) alla Fattoria degli Albogatti lungo il Serchio per una nuova suggestione.
L’appuntamento, a questo punto, sarà per l’anno prossimo. Per una serata del 25 dicembre a tutta musica.