Al teatro Nieri “La lunga notte del dottor Galvan”

27 gennaio 2017 | 15:29
Share0
Al teatro Nieri “La lunga notte del dottor Galvan”

Domani (28 gennaio) proseguirà con l’undicesimo appuntamento il terzo festival regionale di teatro amatoriale Il Toscanello organizzato dalla Fita provinciale di Lucca e dalla Fita regionale della Toscana, in collaborazione con il Comune di Lucca. Al teatro comunale Idelfonso Nieri di Ponte a Moriano la compagnia I Postumi porterà in scena in prima assoluta alle 21,15 La lunga notte del dottor Galvan, una commedia stravagante di Tiziano Rovai, ispirata all’omonimo racconto di Daniel Pennac.

Il prossimo e conclusivo appuntamento del Festival si terrà invece sabato (4 febbraio) alle 21,15 con la compagnia teatro Fuori Rotta di Padova che porterà sul palco L’ultimo degli amanti focosi commedia brillante di Neil Simon.
Sarà possibile effettuare la prenotazione (o ricevere maggiori informazioni) telefonando a Rita al numero 320.6320032 oppure scrivendo all’indirizzo mail fitalucca@gmail.com. Il costo dell’ingresso è di 8 euro (ridotto, per i bambini tra i 6 e i 12 anni, 6 euro e speciale, per i tesserati Fita, mediante l’esibizione della tessera in corso di validità, 4 euro). Il programma completo di questa e di tutte le rassegne organizzate dalla Fita è consultabile sul sito www.fitalucca.it.