Domenica nuova visita guidata con il sindaco a Palazzo Orsetti

Nuovo appuntamento domenica (26 febbraio) con Porte aperte a palazzo Orsetti. L’iniziativa, voluta dal sindaco Alessandro Tambellini, ha lo scopo di favorire la conoscenza di uno dei maggiori palazzi storici lucchesi e al contempo di avvicinare i cittadini alla vita delle istituzioni locali.
Domenica prossima (26 febbraio), con ritrovo alle 10 all’entrata di palazzo Orsetti – lato via Santa Giustina, il sindaco accompagnerà un gruppo di cittadini alla scoperta di quella che oggi è sede del Comune (del sindaco e della giunta, oltre che di una serie di uffici amministrativi) e un tempo residenza privata di alcune famiglie lucchesi.
A questo nuovo appuntamento è possibile prenotarsi scrivendo una mail all’indirizzo sindaco@comune.lucca.it, entro le 13 di venerdì (24 febbraio). Nella mail è necessario confermare la propria presenza e indicare il numero delle persone che prenderanno parte alla visita.
Per motivi organizzativi le visite domenicali a palazzo Orsetti si svolgeranno in gruppi di 15-20 persone: coloro che dovessero restare esclusi saranno contattati per l’appuntamento successivo.