Lunghe code per Michele Bravi allo Sky Stone and Songs






Una folla incredibile, che si è messa in fila in maniera ordinata in piazza Napoleone in attesa di un selfie o di un autografo. A provocarla l’idolo di X-Factor, reduce dal quarto posto al Festival di Sanremo, Michele Bravi.
Bravi è autore del brano Il diario degli errori ed è stato ospite questo pomeriggio allo Sky Stone & Songs in piazza Napoleone, per presentare il nuovo disco, Anime di carta, che è uscito proprio oggi (24 febbraio) e per incontrare i suoi fans. Pioggia, vento, maltempo: niente riesce a fermare i veri fans. E gli oltre 300 ragazzi che si sono messi in fila in piazza Napoleone dalle prime ore del pomeriggio.
Giovani e giovanissimi, molti di loro sono arrivati accompagnati dai genitori – anche loro in fondo curiosi di incontrare il cantante arrivato quarto all’ultimo Festival di Sanremo – e, mentre i figli mantenevano salda la posizione nella fila, hanno approfittato per farsi un giro per Lucca e un po’ di shopping, durante la lunga attesa.
Michele Bravi è arrivato puntuale pochi minuti prima delle 18 ed è stato gentilissimo e molto disponibile, scambiando con tutti – genitori e nonni compresi – qualche parola e ringraziandoli di aver partecipato all’evento.
Le ragazze hanno voluto attestare il loro affetto per il cantante portandogli piccoli regali: pelouche, cioccolatini, gadget vari, ma anche i dolci tipici lucchesi.
Michele Bravi ha sicuramente regalato alle ammiratrici e ai fans un momento che difficilmente dimenticheranno, ma anche loro hanno donato all’artista un momento di affetto e di calore, di cui il giovane cantante ha lungamente ringraziato anche firmando il ‘muro delle celebrità’ dello Sky Stone & Songs.