Cibo e comicità, “La nona” va in scena al teatro di Porcari

16 marzo 2017 | 14:39
Share0
Cibo e comicità, “La nona” va in scena al teatro di Porcari

Domani (17 marzo) all’auditorium Vincenzo Da Massa Carrara di Porcari si terrà il terzo appuntamento della sesta edizione della rassegna teatrale ChiarodiLuna Inverno 2017 organizzata dalla Fita provinciale di Lucca in collaborazione con la Fondazione Cavanis ed il Comune di Porcari. Alle 21,15 la compagnia teatrale della Croce Verde di Viareggio in prima assoluta porterà in scena La nona tratto dal testo di Roberto Cossa. Una storia surreale ambientata in una periferia di Buenos Aires tra cibo, esasperazione e comicità. Sul palco Clara Piscopo, Francesco Bargi, Nicole Di Grazia, Paolina Morescalchi, Maria Pia Morlè, Barbara Pellini e Gianluca Tomei.

Il prossimo appuntamento della rassegna sarà invece venerdì 31 marzo alle 21,15 con la compagnia Arte Teatrale Invicta che porterà in scena una commedia comico brillante riveduta in vernacolo da Cataldo Fambrini, Agenzia matrimoniale – Mogli e buoi dei paesi tuoi, amanti e badanti di paesi distanti.
Per informazioni e prenotazioni si può contattare Rita al 320.6320032 o alla mail fitalucca@gmail.com. Biglietto d’ingresso: 7 euro intero, 5 euro ridotto per ragazzi fino a 14 anni e persone oltre i 65 anni.