Un servizio pullman per le degustazione nelle fattorie

21 aprile 2017 | 11:52
Share0
Un servizio pullman per le degustazione nelle fattorie
Un servizio pullman per le degustazione nelle fattorie
Un servizio pullman per le degustazione nelle fattorie

Due ore di assoluto relax immersi nel verde e nei sapori delle colline lucchesi. Tutto questo sarà possibile anche grazie al nuovo servizio di Wine Tasting che ha messo a disposizione pullman e prenotazioni con un semplice clic. E’ facile: basta collegarsi al sito di Wine Tasting Lucca, prenotare il tour – che comprende trasporto, degustazioni e spuntini in una delle fattorie del territorio – e… godersi la giornata. Il servizio, che è stato presentato questa mattina (21 aprile) nelle sale della Confcommercio – sarà quotidiano e in grado di rispondere ad ogni tipo di richiesta: si potrà infatti partire sia la mattina alle 11-11,30 con rientro nel primo pomeriggio o alle 16, con rientro in serata.

Il pullman, targato Wine Tasting, partirà da piazzale Verdi o da piazza Santa Maria, a seconda della destinazione della giornata. Ogni degustazione sarà accompagnata, come già accennato, da uno spuntino o da un brunch che le fattorie metteranno a disposizione degli ospiti per esaltare i loro prodotti, e non solo vinicoli. Sono tanti, infatti, i prodotti enogastronomici di estrema qualità che il nostro territorio sa offrire e lo staff di Wine Tasting ha selezionato per i suoi appassionati le cantine e le vigne migliori.
“La nostra zona – spiega uno degli ideatori del servizio – è circondata da meravigliose colline e prodotti di qualità e abbiamo pensato di creare questo pacchetto per tutti gli appassionati che nelle fattorie potranno anche acquistare vino e prodotti locali. Siamo contenti perché trovare collaborazione non è stato affatto difficile”.
E oltre a cantine e fattorie, situate principalmente nelle colline di Montecarlo, Gragnano, Valgiano e Carignano, grande partnership anche con l’ormai famosissima app Lucca4You che quest’anno festeggia i cinque anni di attività: creata nel 2012 da Leandro Tinti, negli anni la guida di Lucca è cresciuta notevolmente fino ad arrivare a ben 35mila utenti. Un numero di download che ha permesso all’app lucchese di scalare le classifiche di Apple e Google aggiudicandosi i primi posti sul podio. Mappe, cenni storici, news e tutte le indicazioni necessarie per conoscere e vivere meglio e in modo dinamico la nostra città praticamente in tasca. E dopo aver collaborato con grandi nomi del panorama eventi lucchesi come Miss Lucca, Lucca Comics e il Summer Festival ecco che l’app, rinnovata e ancora più bella, stringe la mano anche a Wine Tasting per creare insieme un gran numero di seguaci e crescere ancora di più. Ricordiamo inoltre che grazie all’app è possibile prenotare biglietti del Puccini Museum e che grazie alla nuovissima iniziativa Urban4You sarà possibile segnalare le varie ‘magagne’ e migliorare, anche in questo modo, la città.
Per ulteriori informazioni visitare il sito winetastinglucca.it o contattare info@winetastinglucca.it – 0583.582617. L’app di Lucca4You è invece visibile sui social e scaricabile da tablet e smartphone.