Boccaccio Forever in scena al teatro Nieri di Ponte a Moriano

Domani (29 aprile) alle 21,15 al teatro Idelfonso Nieri di Ponte a Moriano è in programma il quarto appuntamento della rassegna teatrale Chi è di scena! Ponte a Moriano 2017 organizzata dalla Fita – Federazione Italiana Teatro Amatori – comitato provinciale di Lucca in collaborazione con il Comune di Lucca. In scena domani, grazie all’associazione culturale Experia Giovani e Teatro Alchemia, Boccaccio forever, ispirato al Decameron di Giovanni Boccaccio con la regia di Alessandro J. Bianchi. Uno spettacolo divertente e ironico, mescolando musica e recitazione, traendo liberamente dal Decameron di Boccaccio, uno dei più importanti testi della lingua italiana.
Il prossimo appuntamento della rassegna andrà invece in scena sabato 6 maggio alle 21,15 con la compagnia CircoCinque che, in prima assoluta, porterà sul palco Cecè – Sogno (ma forse no) due atti unici di Luigi Pirandello
Informazioni di servizio. Per chi lo desidera sarà possibile effettuare la prenotazione (o ricevere maggiori informazioni) telefonando a Rita al numero 320.6320032 oppure scrivendo all’indirizzo mail fitalucca@gmail.com.
Il costo dell’ingresso è di 8 euro (ridotto, per i bambini tra i 6 e i 12 anni, 6 euro e speciale, per i tesserati Fita, mediante l’esibizione della tessera in corso di validità, 4 euro).
Il programma completo di questa e di tutte le rassegne organizzate dalla Fita è consultabile sul sito www.fitalucca.it.