Si torna a ballare con dj Cioni in piazza Anfiteatro

24 maggio 2017 | 10:47
Share0
Si torna a ballare con dj Cioni in piazza Anfiteatro

Dopo il successo riscosso durante l’estate 2015, venerdì (26 maggio) dalle 21 alle 24 in piazza Anfiteatro a farla da padrone di casa ancora una volta, sarà il dj full time Riccardo Cioni accompagnato alle percussioni da Diego Guarino. Il dj Riccardo Cioni non ha bisogno di presentazioni, è stato dai tempi del Green Ship ad oggi il dj più seguito nella nostra provincia ed anche quest’anno per la serata di capodanno in piazza San Martino ha fatto registrare il sold out già dalle 22.

La serata sarà all’insegna di quello che è il suo marchio di fabbrica, la dance anni 70-80-90, musica di grande successo che a Lucca e provincia è molto seguita.
L’evento di venerdì sera in Piazza Anfiteatro è ad ingresso libero e coinvolge da sempre intere famiglie creando un mix generazionale veramente piacevole. La serata è organizzata con l’importante contributo degli esercizi pubblici della piazza che raccomandano la prenotazione per i tavoli. “L’obiettivo – dicono gli organizzatori – è anche questa volta quello di regalare ai lucchesi ed ai turisti, in questo momento molto numerosi a Lucca, una serata di puro divertimento!”