Circolo del Cinema chiude la stagione con ‘La vendetta di un uomo tranquillo’

7 giugno 2017 | 08:12
Share0
Circolo del Cinema chiude la stagione con ‘La vendetta di un uomo tranquillo’

Il Circolo del Cinema di Lucca presenta, questa settimana, l’ultimo appuntamento per la stagione 2016/2017. Inizialmente era stato anticipato nel programma un film a sorpresa di cui ora è possibile svelare il titolo. L’ultimo film in programmazione domani (8 giugno) alle 21,30 al Cinema Centrale sarà quindi La vendetta di un uomo tranquillo di Raul Arevalo. Lenta vendetta di un rapinatore che ha pagato anche per i suoi compagni… Un bellissimo thriller spagnolo molto teso, avvincente e coinvolgente, raccontato con lucida durezza, con un’atmosfera e toni cupi e inquietanti. Regia intima, sensuale, che spia attraverso stipiti e spiragli, o “spara” in primissimo piano i volti nudi degli interpreti, modulando la propria scelta stilistica a seconda delle necessità di ciascuna scena. L’ingresso è con biglietto ridotto di 5 euro.

Per accedere al Cinema Centrale occorre essere in possesso della tessera annuale (5 euro) più il biglietto ridotto (5 euro) per ogni proiezione.
Per ulteriori informazioni e schede dettagliate dei film visitare il sito ufficiale www.circolocinemalucca.it oppure la pagina Facebook www.facebook.com/circolocinemalucca.