Via al casting per un nuovo corto di Emiliano Galigani

Via al casting di Metropolis per il cortometraggio Le piccole cose diretto da Emiliano Galigani. Il cortometraggio promuove il film dal titolo Il primo giorno d’estate previsto per il 2018-2019.
La produzione non cerca comparse ma persone con esperienza in recitazione. In particolare una ragazza (età scenica 14 anni), un ragazzo di corporatura robusta, sul metro e 50, di corporatura robusta come protagonisti. Coprotagonisti una donna (età scenica 70 anni) da 1,65 in su e accento del sud, un’altra coetaea accento toscano corporatura esile, sempre sopra l’1,65. Si cerca poi un’altra donna di età scenica 45 anni, aspetto piacevole e altezza 1,70. Infine un uomo sui 45 anni di corporatura media.
Il periodo delle ripresa è metà luglio 2017. Per il ruolo è prevista una retribuzione e si richiede esperienza in recitazione.
Per maggiori informazioni contattare la produzione inviando il proprio curriculum, foto e possibilmente video agli indirizzi: produzione@metro-polis.it e p.deangelis@metro-polis.it