In musica live, a S. Macario concerti in 4 serate

21 giugno 2017 | 09:24
Share0
In musica live, a S. Macario concerti in 4 serate

Dopo un anno esatto torna al campo sportivo di San Macario la tredicesima edizione di In musica live: quattro serate di concerti gratuiti da domani (22 giugno) a domenica (25 giugno).

Anche quest’anno un area food di eccellenza dei ragazzi di In Musica e dell’associazione Il campino e con la collaborazione della patria della carne Il ciancino.
Un palco dotato di service professionale con la collaborazione della Music staff di Paolo Grossi, darà l’opportunità a tutti gli studenti della scuola In Musica, anche per quest’anno, di esibirsi come veri e propri musicisti, fungendo da supporter a famosi gruppi quali: Marco Andreotti & the Babbuins e Get Foggy (giovedì 22), I bambini dell’asilo, cover di Vasco Rossi (venerdì 23), la famosa Tribute Abba dream tribute Band Abba (sabato 24), e per concludere la manifestazione grande festa domenica 25 con il beach party.
Anche quest’anno il ricavato andrà a supportare la fondazione meyer, in ricordo di Giulia Braconi.
La tredicesima edizione di In musica live si apre domani (22 giugno) dunque, con il concerto di Marco Andreotti & the Babbuins, che con l’eclettica band composta da Damiano Calloni alle tastiere, Alessio Bertani alla chitarra e Riccardo Giuliani alla batteria farà assaporare al pubblico il meglio del panorama musicale internazionale. A seguire i Get Foggy che con il loro funky & soul proporranno sicuramente una serata tutta da ballare.
Si prosegue poi, nella seconda serata venerdì (23 giugno), sempre alle 21, sarà la volta di una fra le più conosciute tribute band di Vasco Rossi: I bambini dell’asilo. Simone Marigliani e la sua nuova band, ripercorrerà uno ad uno i successi di Vasco che hanno fatto la storia di generazioni di italiani.
Sabato 24 un grande ritorno sul palco dell’In musica live, gli Abba dream, famosissima tribute band lucchese di fama internazionale che ci farà ripercorrere tutti i brani dei mitici Abba.
C’è attesa per domenica sera sul palco per la consueta presenza delle autorità che consegneranno gli attestati di fine anno ad ogni studente, ringraziando così il presidente della scuola In musica Gabriele Andreotti e gli organizzatori Roberto Blefari e Nicola Salani per il loro sforzo nel contribuire alla presenza di una manifestazione gratuita come quella di In musica live nella zona oltreserchio.
Subito dopo, l’evento si chiuderà con il beach party, dove verranno suonate in acustico canzoni da spiaggia coinvolgendo tutto il pubblico.