Due bellezze lucchesi alle semifinali per Miss Italia

Sara Fabbrucci di Firenze sale sul podio più alto e conquista l’accesso alla semifinale regionale delle selezioni per Miss Italia.
La manifestazione con cena- spettacolo si è volta giovedì (22 giugno) ed è stata organizzata con grande successo dalla direzione del ristorante Parco La Ragnaia di Carraia di Calenzano con la collaborazione di alcuni prestigiosi sponsor locali è diventato oramai un appuntamento fisso e
collaudato da diversi anni.
La giuria della serata presieduta dal signor Antonio Vannuccini funzionario della Asl al termine delle varie sfilate da parte delle 19 concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana si è espressa incoronando Fabbrucci reginetta della serata. Della provincia di Lucca si sono qualificate Greta Cagna (seconda classificata Miss Rocchetta Bellezza), 26 anni di Lucca, e Federica Navari (al quinto posto è Miss Alpitour), 20 anni, di Pietrasanta.
La prima classificata che e’ stata premiata da Leandro Becheroni titolare del ristorante Parco La Ragnaia ed ex campione di motociclismo, ha ricevuto da Filippo Lauri della gioielleria Elle Ti Elle di Firenze il gioiello messo a disposizione dallo sponsor Miluna e si è aggiudicata l’accesso alla semifinale regionale in programma per i primi di agosto.
Anche la quinta classificata miss Alpitour Federica Navari di Pietrasanta ha ricevuto un buono sconto dal signor Gianluca Ferrini dell’agenzia di viaggi Akumal Travel di Sesto Fiorentino.
I prossimi appuntamenti con le selezione del concorso in toscana sono programmati per giovedì 29 giugno al campo sportivo di Monsigliolo di Cortona, venerdì 30 giugno al Palio del Cuoio di Ponte a Egola, domenica 2 luglio a Capezzano Pianore e mercoledì 5 luglio a San Giovanni Valdarno.