Ponte a Moriano, successo del secondo appuntamento di ‘Ponte in musica’

Grande successo per il secondo appuntamento di Ponte in musica a Ponte a Moriano insieme ai Triophonics Filippo Antonini, Giovanni Nocera e Gerardo Francesconi e i livornesi Stato Brado.
I paesi del Ponte, centro commerciale naturale di Ponte a Moriano, e i suoi paesi limitrofi, insieme ai commercianti che aderiscono, è riuscito con l’aiuto di sponsor ed associazioni del territorio a realizzare i due eventi di Ponte in musica con la probabilità a settembre di un terzo.
Il presidente del centro commerciale I paesi del Ponte, Giampiero Micheli esprime la sua soddisfazione per i risultati raggiunti ringraziando i partner che hanno reso possibile Ponte in musica.
“Parto con i rigraziamenti – dichiara Micheli – agli sponsor AutoSi, carozzeria Mediavalle, gelateria Sauro, e altre attivita della zona, la Croce Verde che in questi giorni ci ha dato il supporto per la sicurezza, ed era impegnata per la festa americana nella sua sede, il comitato paesano Aquilea, il Comune di Lucca, le associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti che ci hanno permesso di organizzare due date in due mesi in questa bellissima piazza, ma il ringraziamento piū grande va soprattutto al pubblico che ha partecipato godendo della buona musica. Un ringrazimento anche alle persone che sono un po’ più nell’ombra che seguono sia la parte tecnica che gestionale”.