Abbonamenti e pacchetti speciali per lirica e prosa al teatro del Giglio

7 settembre 2017 | 08:20
Share0
Abbonamenti e pacchetti speciali per lirica e prosa al teatro del Giglio

Si avvia a conclusione la prima fase della campagna abbonamenti per la stagione 2017-2018 al teatro del Giglio: domani (8 settembre), è infatti l’ultimo giorno utile per acquistare gli abbonamenti per le stagioni di prosa (due proposte, l’una a sei, l’altra a sette spettacoli) e di lirica. Ma è subito pronto un nuovo appuntamento per gli spettatori del teatro del Giglio: da sabato (9 settembre) – e fino a giovedì 28 – sono disponibili gli abbonamenti Zapping, speciali e vantaggiose offerte (da 95 a 160 ero) che permettono a ciascuno di creare la propria selezione di cinque spettacoli a scelta tra prosa e lirica nelle date preferite.

Insieme agli Zapping – che, lo ricordiamo, prevedono anche una versione Junior, dedicata agli under 30, al prezzo speciale di 58 euro – è possibile acquistare i pacchetti predefiniti, interessanti e diverse combinazioni che mixano i vari cartelloni, per uno sguardo trasversale e intrigante sulle proposte in stagione (da 70 a 100 euro). Due le intersezioni tra gli spettacoli individuate per la Stagione 17-18: Il padre – Pinocchio – La Wally – Iris; La fanciulla del West – Vetri rotti – Miss Marple, giochi di prestigio – Vangelo secondo Lorenzo.
Tutte le informazioni su spettacoli e prezzi sono consultabili su www.teatrodelgiglio.it.
La Biglietteria del Teatro del Giglio (telefono 0583 465320, e-mail biglietteria@teatrodelgiglio.it) è aperta dal mercoledì al sabato dalle 10,30 alle 13 e dalle 15 alle 18.