Al Prodotto Non Conforme torna il ‘Salotto Cantautori’

Dopo il bel successo registrato nell’aprile dello scorso anno, torna nella zona di Lucca, il progetto Salotto Cantautori, sottotitolo Espressione libera dei antautori Uniti, iniziativa che, da qualche anno, sta dando spazio e voce al vivacissimo panorama della musica italiana “di base”. Per il prossimo venerdì (inizio alle 21,30 circa), il cast della serata vedrà coinvolti oltre all’ideatore del salotto, Vito Muschitiello in arte Muskey, anche Francesca Romana Fabris, Marcello Parrilli, e, a fare gli onori di casa, due nomi piuttosto conosciuti della scena locale, ossia Marco Panattoni (Fletcher Blues Band, Mind The Gap) e Igor Vazzaz (Tarantola 31, La Serpe d’Oro).
Accompagnato da un solo strumento (prevalentemente chitarra), ogni autore proporrà una selezione di cinque, sei brani del proprio repertorio, presentando l’eventuale materiale discografico pubblicato, avvicendandosi e affiancando i colleghi in modo scorrevole e accogliente.
Subito dopo le performance dei 7 artisti, sarà offerta la possibilità, per chiunque voglia, di esibirsi e far ascoltare un proprio brano, secondo il sistema dell’open mic.