Puccini Days, al via la vendita dei biglietti al Giglio

13 ottobre 2017 | 11:38
Share0
Puccini Days, al via la vendita dei biglietti al Giglio

Domani (14 ottobre) prende il via al Teatro del Giglio la vendita dei biglietti per i concerti e gli spettacoli dell’edizione 2017-2018 dei Puccini Days: il concerto di Capodanno, recital pucciniano con orchestra programmato per il primo gennaio; Cantiere Opera Puccini di e con Elio e Fabrizio Micheli; la serata Il tempo di posa tra le suggestioni musicali di Danilo Rea e le foto di Pino Ninfa; la narrazione della vita di Giacomo Puccini fatta da Elisabetta Salvatori nel suo Piccolo come le stelle; Puccini e Debussy, concerto conclusivo del festival. Sono inoltre disponibili i biglietti per l’opera lirica La fanciulla del West (già in vendita dal 30 settembre), mentre è al momento acquistabile solo all’interno dell’abbonamento Danza lo spettacolo Station Tango dell’Union Tanguera di Buenos Aires.

Tutte le informazioni dettagliate sugli spettacoli in cartellone e sui prezzi dei biglietti sono consultabili on line qui.
Gli orari di apertura al pubblico della Biglietteria sono i seguenti: dal mercoledì al sabato dalle 10,30 alle 13 e dalle 15 alle 18. È possibile inoltre contattare la Biglietteria telefonicamente al numero 0583.465320 (in orario di apertura) o via email (biglietteria@teatrodelgiglio.it).