Genny di ‘Gomorra’ in S.Francesco fra tv e videogiochi

Il bravissimo e istrionico Salvatore Esposito, diventato famoso grazie a Gomorra – La Serie è un grande videogiocatore appassionato di Destiny 2. A Lucca Comics & Games mercoledì (1 novembre) incontrerà i suoi fan e parlerà del videogioco e dei punti di contatto con la serie televisiva, in un incontro pubblico.
Per tutti ormai Salvatore Esposito è Genny Savastano, ed in particolare quello visto dopo il ‘cambiamento’ che ha concesso all’attore il profilo duro e spietato che tutti conosciamo. L’attore napoletano ha tra le molte passioni anche quella dei videogiochi, hobby a cui dedica parte del suo tempo libero. Tra i titoli più apprezzati c’è Destiny 2, sparatutto sviluppato da Bungie.
Nel corso dell’evento pubblico, denominato Destin(o) da boss organizzato nell’ambito di Lucca Comics & Games all’auditorium San Francesco a Lucca mercoledì alle 12 (500 posti disponibili), Salvatore Esposito parlerà della sua esperienza di videogiocatore, proponendo una serie di aneddoti che in qualche modo avvicinano, per una serie di concetti, Destiny 2 e Gomorra.