Domenica 19 novembre visita guidata a Palazzo Pfanner

Domenica 19 novembre avrà luogo una nuova visita guidata di Palazzo Pfanner, una tra le dimore storiche più importanti dell’intera Toscana. L’obiettivo principale della visita è dare visibilità ad un luogo che gli stessi toscani, per non dire lucchesi, spesso ignorano, ma che cela in sé arte, storia ed anche una piccola vicenda amorosa. Il nostro tour comincerà salendo sopra le mura cittadine e scendendo poi in direzione del Palazzo, illustrandone giardino ed interni. Alla fine della visita verrà offerto un piccolo buffet a tutti i partecipanti.
Durata stimata: circa un’ora e 20 minuti. Ritrovo alle 14,45 fuori Porta Santa Maria e partenza non più tardi delle 15. La guida avrà con sé un segno di riconoscimento.
Prezzi: intero 12 euro; ridotto (fino ai 10 anni) 7 euro; guide turistiche (portare tesserino da mostrare) 5 euro. Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti disponibile tramite i seguenti recapiti: email davide.diolaiti@yahoo.com, cellulare (Whatsapp o telefonata) 347.7600782.