Al Polo Fiere il regno dei gamers con Lucca Nerd

17 novembre 2017 | 15:27
Share0
Al Polo Fiere il regno dei gamers con Lucca Nerd

Prende il via Lucca Nerd, un nuovo ed entusiasmante appuntamento per il pubblico di gamers, informatici appassionati del settore. Un week-end all’insegna della pura e sana cultura nerd che permetterà di inoltrarsi in questo mondo a 360°. Un ampio spazio dedicato al gaming, dai primi storici videogiochi alle moderne console, passando per le postazioni Arcade; il tutto non solo in visione ma anche in prova, grazie alle numerose postazioni freetoplay allestite per l’occasione.

Tante opportunità per potersi divertire ma anche acquistare, dai numerosi espositori presenti con videogiochi e altri prodotti gaming. Per tutti gli appassionati di tecnologia applicata sarà presente un’area makers con applicazioni di Arduino e Raspberry, progetti di robotica e nuove innovazioni in esposizione curate da enti ed istituti di ricerca del settore, i cui esponenti interverranno all’interno delle conferenze in programma per entrambe i giorni.
In contemporanea si svolgeranno, sempre al Polo Fiere, la fiera dell’elettronica, Pianeta Benessere, Toscana Model Expo. L’ingresso unico per tutte le fiere: 7 euro intero, 5 euro ridotto, gratuito per i bambini al di sotto dei 12 anni.