Al Teatro Nieri in scena il musical “Vampiri”

Al Teatro comunale Nieri di Ponte a Moriano torna la nuova rassegna teatrale Chi è di scena organizzata dalla Fita in collaborazione con il Comune di Lucca che domani (24 novembre) alle 21,15 vedrà sul palco Vampiri, il musical, lo spettacolo di Fabrizio Magnani portato in scena dalla compagnia VitaminaDance.
In viaggio attraverso la Transilvania del diciannovesimo secolo in cerca di vampiri (allo scopo di liberare iI mondo da questo ‘morbo’), l’eccentrico professor Abronsius ed il suo timido assistente Alfred, a causa di una tempesta di neve sono costretti a rifugiarsi in una locanda, in cui i paesani sono intenti a decantare le molte virtù dell’aglio…
Biglietti. Gli spettacoli avranno inizio alle 21,15 e, per chi lo desidera, sarà possibile effettuare la prenotazione (o ricevere maggiori informazioni) telefonando al numero 320.6320032 oppure scrivendo all’indirizzo mail fitalucca@gmail.com.
Il costo dell’ingresso è di 8 euro (ridotto 6 euro per i bambini tra i 6 e i 12 anni e tesserati Fita 4 euro). Per la sola serata di sabato (25 novembre), serata di beneficenza, l’ingresso costa 10 euro e sarà gratuito per bambini fino ai 12 anni. Il programma completo di questa e di tutte le rassegne della Fita è consultabile sul sito www.fita-lucca.it.