‘L’ora di teatro’, doppio appuntamento a Montecarlo

1 dicembre 2017 | 17:24
Share0
‘L’ora di teatro’, doppio appuntamento a Montecarlo

Domenica (3 dicembre) a partire dalle 16, al teatro dei Rassicurati di Montecarlo si terrà la quarta giornata della nona edizione del festival nazionale Città di Montecarlo L’Ora di Teatro – Un sipario aperto sul sociale organizzato dalla Fita – Comitato provinciale di Lucca in collaborazione con il Comune di Montecarlo e la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Alle 16 il Laboratorio Albatros dell’associazione Maria Antonietta e Renzo Papini presenta Il diario dei desideri con la regia di Fabio Circelli.

A seguire, dalle 17,30 circa, in concorso c’è la compagnia La bottega delle ombre di Macerata con Ladro di razza di Gianni Clementi. La regia è di Sante Lantini.
Il biglietto d’ingresso per l’intero pomeriggio costa 7 euro (4 euro per bambini dai 7 ai 12 anni). Per informazioni e prenotazioni, si può contattare Rita al numero 320.6320032 o alla casella di posta elettronica fitalucca@gmail.com. I programmi delle rassegne organizzate dalla Fita Lucca sono consultabili sul sito www.fita-lucca.it o sulla pagina Facebook Federazione Teatro Amatori Lucca.