A Spam! la prima regionale del nuovo spettacolo di Marco Chenevier

11 dicembre 2017 | 14:32
Share0
A Spam! la prima regionale del nuovo spettacolo di Marco Chenevier

Mercoledì (13 dicembre) alle 21 a Spam! in via Don Minzoni 34 a Porcari, chiude la rassegna Sguardi oltre i confini. La danza italiana che guarda l’Europa. Per l’occasione Marco Chenevier, coreografo, danzatore, regista e attore attivo tra Italia e Francia (Romeo Castellucci e Cindy Van Acker, Cie CFB451 in seno al Ccn di Roubaix, Cie Lolita Espin Anadon…), presenta con la sua ultima attesissima creazione Questo lavoro sull’arancia, in prima regionale.

Dopo il grande successo della scorsa stagione, con lo spettacolo vincitore al Be Festival 2015 di Birmingham, Chenevier, in scena con Alessia Pinto, porta a Spam! quest’anno “uno spettacolo di estrema intelligenza e acume, che presenta la danza non come oggetto da ammirare ma piuttosto come esperienza che interroga, filosofia in azione, prassi del pensiero attraverso il corpo in movimento” (Enrico Pastore).
A chiudere la serata Dance Performance & Live Music con la splendida Ilenia Romano accompagnata dalla coinvolgente musica del chitarrista-compositore Claudio Riggio.
I posti sono limitati: si consiglia la prenotazione via email a comunicazione@spamweb.it. Biglietti a 10 euro più 3 euro per il tesseramento Spam!. Ridotti per over 65 a 7 euro, gratis per under 18.