Nasce l’associazione Video Iris e si presenta a San Micheletto con una serata di proiezioni

L’associazione culturale Video Iris, attiva da anni nel settore artistico, organizza il prossimo 3 febbraio nell’auditorium della Fondazione Cassa di Risparmio nel complesso di San Micheletto, una giornata di proiezioni di video di arte e fiction e del concerto che si è tenuto a Villa Bottini nel 2017 in occasione dell’anniversario della apertura della struttura. L’ingresso è libero.
Sono previsti due cicli di proiezioni dalle 18 alle 20 e dalle 21 alle 23 con il seguente programma: Se prèsenter en idiote di Laura Borghi; La giusta causa di Gloria Pera; Incognita di Magolfa Garage Moovies e Villa Bottini 12 febbraio 2017 con la partecipazione di Fior di Gaggia, Canto Libre, D’Agnello, Puccini, Pagani e altri.
Questo evento è il primo della iniziativa dell’associazione culturale Video Iris denominata A…Partelarte che darà modo a molti artisti di poter esporre, diffondere, esibire le proprie opere. Con questa iniziativa Video Iris si assume il ruolo di soggetto facilitatore tra artista e pubblico con particolare attenzione alle occasioni di confronto, scambio e collaborazione intergenerazionali.
Per informazioni e contatti: appartelarte@gmail.com.