Allo Sky Stone and Songs il rapper rivelazione Mr.Rain

Martedì (30 gennaio) a partire dalle 15, allo Sky Stone & Songs sarà ospite Mr. Rain, rapper rivelazione di questo periodo, molto amato dalle giovanissime e dai giovanissimi, come dimostrano i numeri che hanno fatto i suoi video.
Mr. Rain incontrerà i suoi fans e presenterà il suo disco Butterfly Effect, con il quale sta spopolando: uscito il 26 gennaio, è stato annunciato dai singoli I grandi non piangono mai, Rainbow Soda, Superstite e Ipernova, i cui video hanno registrato record di visualizzazione.
Mr. Rain (al secolo Mattia Balardi), nato a Brescia nel 1991, è diventato famoso per aver rifiutato, nel 2013, di prendere parte a X Factor, mentre nel 2015 è arrivato il suo primo disco ufficiale Memories. Il rapper ama definirsi ‘one man band’, nel senso che scrive i suoi testi, produce le sue canzoni e firma i video dei suoi brani. Il secondo lavoro ufficiale, Butterfly Effect è un album molto personale, nel quale mette sotto il riflettore la parte più intima della sua personalità, confessando debolezze, punti di forza, i momenti di caduta e quelli di risalita della sua vita: una sorta di diario della vita del giovane rapper.
Per sua stessa ammissione, Mr. Rain crede che il trap sia un genere attualmente saturo e questo non permette ai nuovi talenti di emergere: per questa ragione, fa una musica tutta sua, particolare, che si avvicina al trap ma che, per molti aspetti se ne distanzia.