“Il Trovatore” al S. Luca Palace Hotel

30 gennaio 2018 | 20:18
Share0
“Il Trovatore” al S. Luca Palace Hotel

Domenica (4 febbraio), alle 17, nella sala Catalani, situata all’interno del San Luca Palace Hotel di via San Paolino, con la proiezione del film a carattere musicale Il Trovatore, si terrà un nuovo appuntamento della rassegna cult Come eravamo. Rassegna che, sta riscuotendo un notevole successo tra il pubblico, sia in termini di partecipazione che di apprezzamento per la qualità del progetto.

Il film del 1949, la cui regia è di Carmine Gallone, vede la partecipazione di storici cantanti lirici come Gianna Pederzini nel ruolo di Azucena, Vittorina Colonnello (Leonora), Gino Sinimberghi (Manrico), Enzo Mascherini (Conte di Luna), – Musiche Giuseppe Verdi.
L’incontro è organizzato dal Circolo amici della musica Alfredo Catalani di Lucca e Porcari, in collaborazione con il mecenate Maffei titolare della Farmacia S. Anna ed il Circolo del Cinema Ezechiele con il patrocinio della Provincia e del Comune di Lucca.
Al termine è offerto al pubblico intervenuto un piccolo buffet/aperitivo. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria al 347 9951581.