Compagnia Invicta, spopola ‘Agenzia matrimoniale’

7 febbraio 2018 | 11:28
Share0
Compagnia Invicta, spopola ‘Agenzia matrimoniale’

Non si è ancora spento l’eco del successo riportato dalla divertente commedia Agenzia Matrimoniale che la compagnia Invicta ha rappresentato la scorsa settimana al Teatro del Giglio di Lucca e già sono programmati nuovi ed ulteriori appuntamenti. Come noto, la commedia, il cui testo originale è dell’autore romagnolo Stefano Palmucci, è stato riadattato al vernacolo lucchese dal regista della Compagnia Cataldo Fambrini.

Allo spettacolo del Teatro del Giglio era presente anche l’autore che, alla termine della rappresentazione, ha espresso giudizi lusinghieri: “Siete un gruppo eccezionale, dove mi ha colpito l’amalgama tra componenti di esperienza e giovani leve, uno spettacolo corale che vi fa apparire più un gruppo di amici che una compagnia teatrale, che si diverte a mettere in scena degli spettacoli e a farli godere al pubblico”.
Il prossimo appuntamento con il divertimento della compagnia Invicta è già fissato per la sera di S. Valentino (mercoledì 14 febbraio) al Teatro Pacini di Pescia dove è organizzata una simpatica “Cena romantica a lume di candela” nello storico saloncino del teatro a cui seguirà la rappresentazione della commedia.