Successo nonostante la pioggia per il raduno di Mustang





E’ stato un successo, nonostante il maltempo, il raduno di Mustang sulle Mura di Lucca. Un evento organizzato da Marco Fiumanò che è consistito in un tour della cerchia che si è concluso al Caffè delle Mura dove poi le auto fiammanti hanno fatto bella mostra di sé per tutta la giornata.
L’organizzatore ringrazia “tutti coloro che con la loro collaborazione hanno reso possibile la perfetta riuscita dell’evento, nonostante il tempo non sia stato per nulla clemente”.
“Mi riferisco in particolare – spiega Fiumanò – all’Opera delle Mura e all’ufficio traffico del Comune di Lucca che hanno permesso il passaggio auto sulle mura storiche della città dando la possibilità ai partecipanti di sfilare con le proprie vetture in un contesto unico e particolare; al moto club Centauri toscani che con il loro prezioso aiuto sono riusciti a far si che tutto scorresse in maniera lineare; alla pasticceria Tiffany, al ristorante La Cecca e al ristorante Caffè delle Mura per l’accoglienza e la professionalità che hanno dimostrato per l’occasione. Infine un ultimo doveroso ringraziamento a tutti i partecipanti la cui passione per le Mustang li ha spinti a percorrere centinaia di chilometri per puro spirito di aggregazione e condivisione con un entusiasmo talmente contagioso da pensare già alla data del prossimo anno”.