Una sfilata di auto d’epoca al parco commerciale San Vito

Il parco commerciale san Vito è pronto a fare un tuffo nel passato: per un giorno – sabato 21 aprile (dalle 11) – ecco infatti una sfilata di auto d’epoca, organizzata da Unikey corporation.
Per parlarne, oggi (19 aprile), sono intervenute Irene Macchi e Giulia Lazzari (entrambe responsabili Unikey). “La sfilata di auto d’epoca – spiegano – unitamente all’esposizione e ad una ulteriore sfilata, questa volta con modelle locali che indosseranno abiti storici, rientra nell’obiettivo complessivo di regalare momenti qualificanti a questa zona. L’intento è quello di creare momenti trasversali, godibili da ogni fascia di età e ad ingresso gratuito. Ricordiamo – concludono – che nella nostra mission rientra anche la volontà di offrire giornate di servizi gratuiti, come quelli relativi alle consulenze mediche e che, tra non molto, qua arriverà la terza notte arancio, pronta a coinvolgere noti volti dello spettacolo”.
La giornata al parco commerciale di via delle Cornacchie si aprirà dalle 11, con l’esposizione dei veicoli d’epoca, messi a disposizione dalla associazioni Balestrero di Lucca, Kinzica di Pisa e dall’Abarth club della Versilia. Dalle 17, poi, le auto sfileranno vicino ai 7 negozi del Centro commerciale, fino al giudizio della giuria tecnica, che premierà tre veicoli. L’evento è ad ingresso gratuito.