Fashion in Flair, aperte le iscrizioni online

8 maggio 2018 | 10:40
Share0
Fashion in Flair, aperte le iscrizioni online

Al via le iscrizioni per la settima edizione di Fashion in Flair, la mostra mercato dedicata all’alto artigianato made in Italy, promossa dall’associazione culturale Eccellenti Maestrie, con il patrocinio della città di Lucca.

Dal 21 al 23 settembre l’eleganza delle sale di Villa Bottini, e la bellezza del suo giardino, faranno da sfondo alle eccellenze del made in Italy, con creazioni di moda e bijoux, raffinate decorazioni per la casa, uno spazio dedicato al beauty care e l’immancabile accompagnamento enogastronomico di assoluta qualità. Si rinnova quindi l’appuntamento speciale con il salotto nel centro storico di Lucca, luogo in cui respirare l’aria del benfare e dello stile italiano. Quest’anno la manifestazione si svolgerà da venerdì 21 a domenica 23 settembre, e dopo il grande successo di visitatori della scorsa edizione con oltre 10 mila presenze, le nobili ed eleganti sale di Villa Bottini ed il suo giardino, si preparano ad accogliere un numero ancora maggiore di ospiti curiosi e di espositori provenienti da tutta Italia.
Cultura della tradizione e creatività in un palcoscenico speciale, questi i requisiti per la settima edizione di Fashion in Flair che apre ufficialmente online (www.fashioninflair.com) le iscrizioni alla manifestazione, rivolte ai migliori tra i rappresentanti della tradizione e della qualità del made in Italy nei settori: abbigliamento e accessori moda, gioielli e bijoux, beauty care, arredamento, arte, artigianato e prelibatezze enogastronomiche. Gli artigiani selezionati saranno il risultato di un attento lavoro di ricerca volto ad ottenere un altissimo standard qualitativo.
Gli espositori interessati a ricevere maggiori informazioni posso contattare l’indirizzo e-mail espositori@fashioninflair.com o chiamare il numero +39 333 1540263