Musica sotto le stelle, concorso canoro ad Antraccoli

3 giugno 2018 | 10:14
Share0
Musica sotto le stelle, concorso canoro ad Antraccoli

Se ti piace cantare, se ti reputi un bravo o una brava cantante, se ti piace metterti in gioco ecco un concorso canoro che fa per te. Sabato 30 giugno c’è un evento promosso da Palcoscenando – realizzazione grandi eventi di patron Massimo Chiocca che da anni propone serate con nomi noti della musica e del cabaret in tutta la Toscana, dal titolo Musica sotto le stelle.


Al bar e catering Il Rustichetto-Il Gusto in via Romana 3300 ad Antraccoli, si terrà la gara di canto che prevede al primo classificato un premio in denaro più la realizzazione di un inedito da pubblicizzare nelle più importanti case discografiche. Al vincitore sarà infatti, preparato un inedito scritto dal direttore artistico Massimo Chiocca e musicato dallo staff di Stefano Picchi, il cantante lucchese che nel 2004 si piazzò al settimo posto al Festival di Sanremo, fondatore nel 2010 di H-demia di musica e che lo scorso anno ha pubblicato Ama e dimentica, la prima canzone-preghiera firmata da Papa Francesco con la musica proprio di Stefano Picchi.
Ospite d’onore sarà in toscanaccio d’oc, il famoso attore cabarettista imitatore Massimo Antichi. La serata sarà presentata da Daniele Lazzareschi con la partecipazione dei dj e cantanti Simone Migali e Benedetta Mazzoni che saranno alla consolle. L’evento verrà ripreso da due emittenti televisive ed il video della serata sarà poi pubblicato su You Tube. I cantanti saranno giudicati da una giuria di alto livello costituita da persone del mondo della musica e della stampa. Quota d’iscrizione 15 euro.
Per info e iscrizioni si possono contattare Simone 346.2350900 o Benedetta 393.5636205. Per la prenotazione dei tavoli telefonare allo 0583.471807.