‘A girl naped Hope’, i Predarubia lanciano il nuovo singolo

E’ online A girl named Hope, il videclip della band lucchese Predarubia inserita nella compilation ufficiale del Pistoia Blues 2018. Il brano, già in radio e nelle principali classifiche indipendenti italiane da maggio, è il terzo singolo dei Predarubia, estratto dall’album Somewhere Boulevard e verrà incluso nella compilation ufficiale Pistoia Blues Next Generation. I Predarubia, infatti, saranno ospiti al Pistoia Blues Festival il 14 luglio, in apertura del concerto di Steve Hackett (ex Genesis).
La rock band toscana formatasi nel 2013, è composta dal cantante Giuseppe Pocai, dal bassista Luca Mori, dal chitarrista Massimo Triti e dal batterista Zivago Anchesi. Radio Capital è la Radio ufficiale dell’evento, mentre tra le riviste musicali continuano le partnership con Classic Rock Italia, Raro Più, Music Club e le webzine MusicAttitude, Ondarock, Onstage, Rockon, Sentireascoltare, Spaziorock, 100Decibel. La rock band lucchese in poco meno di un anno si è fatta notare al pubblico grazie ai precedenti singoli Rip e One day. Proprio One day infatti ha permesso alla band di essere premiata da VuEmme Television, media partner dell’ evento nazionale a Pistoia, come miglior video indipendente, regia di Simone Gazzola (Dop Stefano Campagna).
“Questo video – spiega Giuseppe Pocai – ha in sé tutto quello che ci siamo raccontati e detti lungo il cammino di crescita umana ed artistica che inizia con Rip, attraversa One day ed arriva ad A girl named Hope. Porteremo tutto questo al Pistoia Blues e saremo ancora una volta insieme a questa magnifica famiglia allargata, fatta di musica, immagini, arte e amore”.
L’album contiene 11 pezzi inediti di rock in purezza, venuti alla luce nell’arco dell’ultimo anno di lavoro e sono il racconto in parole e musica del viaggio intrapreso fino a qui dalla band: Il rock nella sua essenza, l’insana idea che il mondo si possa cambiare con le canzoni, che si possa migliorarlo e che il rock and roll possa veramente salvarci. L’album è edito ad opera de Latlantide e distribuito nei principali digital store e nei negozi di dischi da Edel.