Crowdfundig per il parco giochi inclusivo, anche Soroptimist sostiene la campagna

Una serata all’insegna della solidarietà quella organizzata dal Soroptimist International di Lucca in occasione della fine anno dell’anno sociale. Giovedì (21 giugno), a partire dalle 19, a Villa Bottini, il Club sosterrà un progetto del Comune, affiancando l’Unione italiana ciechi e ipovedenti per reperire fondi necessari alla riqualificazione del Parco giochi di piazzale San Donato dove tutti i bambini, disabili e non, potranno giocare insieme.
Durante la serata è stata organizzata una sfilata di prestigiosi abiti ed accessori dell’Atelier Piero Ricci e del brand Villa Trentuno della giovane e promettente stilista lucchese Emilia Poli, che presenterà le sue creazioni, borse ed accessori, che già a livello nazionale hanno trovato il consenso del grande pubblico. Da sempre infatti il Club sostiene giovani donne nella loro avventura imprenditoriale.
La serata è aperta alla cittadinanza (al costo di 50 euro con cena ed intrattenimento – è necessaria la prenotazione telefonando al 347 2108330 o alla mail renzapetroni47@gmail.com).
Si chiude così l’anno sociale del Soroptimist International Club di Lucca, mentre è in programma un altro importante evento per settembre, con il quale si chiuderà a presidenza di Renza Petroni, due intensi anni di attività molto importanti a servizio della città.