Compagnia Invicta, ultime tre repliche per ‘Agenzia matrimoniale’

Sono in programmazione le ultime tre repliche della divertentissima commedia Agenzia Matrimoniale di Stefano Palmucci riveduta in vernacolo lucchese dal regista della Compagnia Invicta, Cataldo Fambrini.
Si comincia domani sera (30 giugno) alle 21,30 nei locali dell’oratorio di S.Maria a Colle con ingresso ad offerta libera. Il ricavato sarà interamente devoluto alla caritas Parrocchiale. È la prima volta che questo lavoro viene rappresentato nel paese che ha visto, nel lontano 1948, la nascita della Compagnia Invicta. Per questo motivo, al termine dello spettacolo sarà offerto un rinfresco per festeggiare il 70esimo anniversario di attività.
Il secondo appuntamento è per domenica (1 luglio) alle 21,30 ed aprirà la rassegna Teatro Estate 2018 promossa dal Centro culturale di Tassignano (con il patrocinio del Comune di Capannori) al polo culturale Artemisia. Costo del biglietto 6 euro.
Infine l’ultima rappresentazione – venerdì (6 luglio) alle 21,15 – darà il via alla rassegna promossa dalla Fita di Lucca Chiaro di Luna 2018 all’auditorium Vincenzo da Massa Carrara di Porcari. Ingresso gratuito. Per chi vorrà, dalle 20 nel cortile antistante l’auditorium, ci sarà un’apericena in collaborazione con l’oratorio il Campanile al costo di 5 euro. Info e prenotazioni apericena: Biblioteca comunale allo 0583.211884.
Saranno le ultime occasioni per poter assistere, o per rivedere, questa commedia che tanto successo ha sempre raccolto nelle numerose rappresentazioni finora effettuate.
Dopo questi impegni la Compagnia che farà? Per ora non si hanno notizie certe sul nuovo lavoro ma dall’entusiasmo che mostra il regista, c’è da scommettere che anche la prossima commedia sarà all’altezza delle precedenti. Appuntamento quindi al prossimo autunno con il divertimento ed il buonumore della Compagnia Invicta che continua ormai da oltre 70 anni.