Il rapper Achille Lauro incontra i fan allo Sky Stone

30 giugno 2018 | 09:23
Share0
Il rapper Achille Lauro incontra i fan allo Sky Stone

Uscito da pochissimi giorni, il suo nuovo disco Pour L’Amour è già campione di vendite. Non poteva mancare una tappa lucchese per il rapper Achille Lauro che sarà allo Sky Stone & Songs lunedì (2 luglio), a partire dalle 14,30. Il cantante romano incontrerà i suoi fan e presenterà il nuovo album.

Achille Lauro – vero nome Lauro De Marinis – è nato a Roma nel 1990 e inizia la sua carriera grazie al fratello maggiore e al Quarto Blocco grazie al quale, nel 2012, incide il primo mixtape Barabba e, visto il successo, dopo pochi mesi il secondo Harvard. Nei suoi testi racconta un’adolescenza passata tra la fame, le droghe, lo spaccio, in uno scenario fatto di case popolari e delle difficoltà che i più piccoli hanno per “restare vivi” e magari emergere in quartieri come questi.
Subito attira l’attenzione della scena italiana rap e riceve i complimenti di rapper del calibro di Noyz Narcos, con il quale poi collaborerà. Nel 2014 arriva l’esordio discografico con No Twitter, seguito da altri tre album, per arrivare quest’anno a Pour l’amour: 14 tracce per 44 minuti di musica interamente prodotta da Boss Doms e che vanta le partecipazioni di Clementino, Rocco Hunt, Cosmo, Gow Tribe, Quentin40 e Puritano. Per maggiori informazioni: www.skystoneandsongs.it