All’Agorà casting per nuovo corto girato a Lucca

4 luglio 2018 | 12:31
Share0
All’Agorà casting per nuovo corto girato a Lucca

Hai sempre voluto lavorare nel cinema? Ecco l’appuntamento giusto per te: a Lucca, l’agenzia Events and executive ricerca attrici e attori dai 18 ai 75 anni per il cortometraggio di prossima realizzazione dal titolo provvisorio Mi Par Mill’anni, scritto e diretto da Michelangelo Sangiorgi.

Le riprese saranno effettuate nei primi 10 giorni del mese di agosto prevalentemente nel centro storico di Lucca. Il cortometraggio, dalla durata di 20 minuti, narrerà la storia di Ginevra, una ragazza di nobile famiglia lucchese caduta in miseria dopo la morte della madre e a causa del vizio delle scommesse del padre.
Per i ruoli principali sarà prevista una piccola retribuzione, trattandosi di film a low budget. Il provino si svolgerà nei giorni 6 luglio e 19 luglio dalle 15 alle 18,30 a Lucca nell’auditorium dell’Agorà in via delle Trombe 6.
Nello specifico, si cercano: per il ruolo di protagonista una ragazza mora, capelli possibilmente ricci, altezza 150/160 centimetri, età scenica 18/20 anni; per il ruolo di uno dei protagonisti maschili: un ragazzo età scenica 18/20 anni, castano/moro, altezza 168/175; per il ruolo di uno dei protagonisti maschili: un ragazzo età scenica 23/25, biondo/rosso, altezza 175/185 centimetri – sembianze ‘fiamminghe’; per il ruolo del padre della protagonista: uomo con età scenica 45/60 anni, molto magro, possibilmente calvo. Si cercano anche ruoli secondari: per il ruolo del padre di uno dei protagonisti maschili: uomo con età scenica 40/50 anni, capelli medio lunghi; per il ruolo di prete: uomo con età scenica 50/70 anni, robusto; per il ruolo di poliziotto: Uomo in età scenica 35/50 anni, media corporatura; per il ruolo di clochard: uomo, età scenica 60/75 anni, molto magro e pelato.
Per maggiori informazioni: Facebook @miparmillanni; Instagram @miparmillanni, email: info.miparmillanni@gmail.com