Gino Paoli, annullato il concerto a Mont’Alfonso

5 agosto 2018 | 11:47
Share0
Gino Paoli, annullato il concerto a Mont’Alfonso

Il concerto di Gino Paoli, previsto il prossimo martedì (7 agosto) nella Fortezza di Mont’alfonso, nell’ambito della manifestazione la Bella Estate, è stato annullato dal management dell’artista a causa di un infortunio occorso al cantante nella giornata odierna. Purtroppo al momento, non è possibile prevedere una nuova data per questo importante evento e dunque sarà possibile ottenere il rimborso dei biglietti acquistati.

L’organizzazione informa dunque tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per lo spettacolo di Gino Paoli  che potranno ottenere il rimborso del biglietto con le seguenti modalità: su TicketOne, sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati online, direttamente sul sito TicketOne da domani, lunedì (6 agosto) fino a lunedì (20 agosto).
Sarà invece possibile ottenere il rimborso dei biglietti acquistati nei punti vendita autorizzati della provincia di Lucca e alla Pro-loco di Castelnuovo di Garfagnana  (tel. 0583.641007) a partire da mercoledì mattina (8 agosto).
Il prossimo appuntamento musicale de La bella estate a Castelnuovo di Garfagnana sarà dunque per sabato (11 agosto) con l’attesissima performance, sempre nella Fortezza di Mont’Alfonso, della cantante Fiorella Mannoia con il suo tour Fiorella 2018 che arriva quest’anno in Toscana con due sole date.
Per questo evento che coincide con le notti delle stelle cadenti, i cancelli della Fortezza si apriranno alle 18.
 L’organizzazione ha previsto dei punti di street food, a base di prodotti del territorio, e la possibilità di acquistare dei plaid per potersi godere il concerto e le stelle cadenti con il massimo confort dai prati della Fortezza di Mont’alfonso.