La musica degli Abba e i super eroi Marvel protagonisti a Estatecinema

Prosegue la programmazione di Estatecinema, nel parco di Villa Bottini, alternando il meglio della stagione appena trascorsa con prime visioni esclusive. Sabato (11 agosto) alle 21,30 ci sarà la prima anteprima con Antman and the wasp, atteso sequel del comic Marvel sull’uomo formica. Dopo il grande successo di Avengers e Black Panther, un nuovo capitolo dei supereroi tanto attesi e seguiti dai fan. Intanto, visto il grandissimo successo di Ocean’s 8, il film sarà replicato a fine mese.
Domenica (12 agosto) spazio alle musiche intramontabili degli Abba con Mamma mia! Ci risiamo, sequel del fortunatissimo musical Mamma mia del 2008. Stavolta l’occasione per riunire la istrionica famiglia è la gravidanza della figlia, sempre su un’isola greca. Mare, musica, colori e allegria, un film con tutti i presupposti per una serata di cinema all’aperto.
Lunedì (13 agosto) Come ti divento bella, commedia tutta al femminile su come la psicologia possa aiutare a superare ogni criticità dell’aspetto fisico.
Le anteprime continuano poi con Resta con me, giovedì (16 agosto), tratto da una storia vera: due ragazzi in balia di una tempesta in mezzo al mare, una storia d’amore molto intensa.
Due appuntamenti poi con il cinema francese: la commedia Tutti in piedi, giovedì (23 agosto) e Un marito a metà, il 3 e 4 settembre, commedia sul compromesso di dividersi un uomo a settimane alterne.
Chiudono il programma delle anteprime esclusive, il nuovo film drammatico di Gus Van Sant, tornato allo stile che lo ha reso un autore apprezzato, Dont’t worry, il 24 agosto, e il nuovo film di Disney Pictures Ritorno a bosco 100 acri, con i personaggi del mondo di Winnie Pooh che si intrecciano nel mondo reale in una continua interazione con il loro creatore, divenuto ormai un uomo con la famiglia, Christopher Robin (1-2-5 settembre).
L’appuntamento con EstatecinemA è tutte le sere fino al 5 settembre nel parco di Villa Bottini, con inizio spettacoli alle 21,30. Informazioni e dettagli su www.luccacinema.it.