
Venerdì prossimo (31 agosto) alle 21,30 all’Antico Caffè delle Mura Riccardo Arrighini, grande pianista jazz, affermato e consolidato nel panorama jazzistico italiano, conosciuto anche a livello internazionale proporra il suo Riccardo Arrighini Modern Quintet col progetto Explorations, nell’ambito della rassegna promossa dal Caffè delle Mura, con il patrocinio del l’Opera delle Mura e del Comune di Lucca, Cafè Jazz Estate.
Oltre all’Arrighini al pianoforte e tastiere si esibiranno Francesco Felici ai sassofoni, Daniele Aiello alle tastiere, Emanuele Simoncini al basso elettrico e Riccardo Giubilo alla batteria.
Nel repertorio brani originali composti ed arrangiati per questa ensemble da Arrighini , unitariamente condivisi dai meravigliosi giovani che lo accompagnano in questa suggestiva “esplorazione” musicale. Per avere tutte le informazioni è possibile collegarsi con le pagine social del Caffè delle Mura (facebook.com/caffedellemuralucca e Instagram: caffedellemuralucca).
Per prenotare un tavolo per la cena o per assistere al concerto si possono contattare i numeri di telefono 0583.467993 oppure il cellulare 334.3412486.