Un quartetto per il primo concerto di ‘Suoni di Lucca’ a Palazzo Pfanner

7 settembre 2018 | 10:32
Share0
Un quartetto per il primo concerto di ‘Suoni di Lucca’ a Palazzo Pfanner

Il primo concerto della decima edizione della rassegna musicale Suoni di Lucca a Palazzo Pfanner, in programma per sabato (8 settembre) alle 21, nella prestigiosa sede di Palazzo Pfanner situato in via degli asili 33, vedrà protagonista il quartetto composto da Roberta Anzil, flauto; Valerio Giannarelli, violino; Angela Paola Landi viola; Paolo Ognissanti al violoncello.

La rassegna cresciuta negli anni in modo esponenziale e che quest’anno si fregia del prestigioso traguardo dei dieci anni di attività, è organizzata dall’associazione Orchestra da Camera Luigi Boccherini ed inserita negli eventi del Settembre Lucchese, propone un’offerta musicale con artisti di chiara fama e la presentazione di brani poco eseguiti ma di grande spessore. Il concerto prevede musiche di Mozart, Mercadante e Viotti.
Come consutudine, al termine di ogni concerto sarà offerta gratuitamente al pubblico presente una degustazione del tipico liquore lucchese, la biadina di Tista, gentilmente messa a disposizione dalla Farmacia Novelli.
Ingresso 7 euro. Per informazioni 328.8446995 – 338.6049990 – 0583.954029.