Bollywood a Lucca: casting per un nuovo film

Ciack, si gira a Lucca. Bollywood sbarca in città e cerca un casting per un film con protagonista uno dei più grandi attori del cinema indiano, Prabhas. Il film uscirà nelle sale di tutto il mondo nel 2020 ed è una storia d’amore ambientata nel 1977 completamente in Italia. Le riprese avranno luogo in una prima fase tra Arezzo, Lucca, Montecatini e Pisa, in collaborazione con la Toscana Film Commission, concentrate tra settembre e ottobre 2018. Le riprese avranno poi una seconda fase in primavera. Il film è il lungometraggio indiano più importante mai realizzato in Italia.
La casa di produzione cinematografica lucchese Odu Movies srl, in collaborazione con il Comune di Lucca, l’Opera delle Mura e il Polo Tecnologico Lucchese, ha organizzato un casting per selezionare attori e ‘figurazioni’: possono partecipare uomini, donne e bambini di tutte le età e nazionalità. Per gli attori, sarà consegnato un piccolo paragrafo/monologo da presentare al casting director. Il lavoro, per chi fosse scelto, sarà regolarmente retribuito.
I casting, aperti a tutti, si terranno al Polo tecnologico lucchese in via della Chiesa XXXII, traversa 1, dalle 11 alle 20 di sabato (15 settembre). E’ necessario presentarsi con una fotocopia della carta di identità e del codice fiscale. Le persone non comunitarie dovranno avere necessariamente il permesso di soggiorno in corso di validità per essere regolarmente assunte. Inoltre dovranno munirsi di passaporto. Non è necessario prendere appuntamento. Non è richiesto un abbigliamento particolare. Alle donne è richiesto di presentarsi senza trucco eccessivo.
Per info scrivere esclusivamente a casting@odumovies.com.