Marcia della pace, ancora disponibili posti sui bus

Sono ancora disponibili posti su alcuni dei pullman che partiranno dal territorio provinciale in occasione della Marcia Perugia-Assisi in programma il 7 ottobre prossimo. Come già comunicato, in tutto partiranno sette pullman: tre da Lucca, uno da Capannori, uno da Castelnuovo di Garfagnana (con fermate a Gallicano e Borgo a Mozzano), uno da Pietrasanta (con fermata a Capezzano Pianore – Loc. Le Bocchette) e uno da Viareggio.
Per coloro che desiderano partecipare alla Marcia, è obbligatoria la prenotazione agli indirizzi sottoindicati. Il costo per la partecipazione è di 18 euro, comprensivo di quota assicurativa individuale (la cifra potrebbe subire piccole variazioni in base al numero dei partecipanti). L’arrivo a Perugia (località Ponte San Giovanni) è previsto attorno alle 8/8,30, dove i pullman lasceranno coloro che vogliono coprire l’intera marcia (circa 20 chilometri); chi intende percorrerne solo una parte può fermarsi a Santa Maria degli Angeli. Il pranzo è al sacco.
Sempre da Santa Maria degli Angeli è fissata anche la partenza, prevista attorno alle 17/18, con arrivo alle varie destinazioni in serata. Il termine per le iscrizioni è fissato per mercoledì 3 ottobre, data entro la quale va pagata anche la quota di iscrizione.
In allegato le info su partenze e iscrizioni