A San Lorenzo a Vaccoli un casting per giovani cantanti

29 settembre 2018 | 13:04
Share0
A San Lorenzo a Vaccoli un casting per giovani cantanti

Scadono giovedì (4 ottobre) i termini per potersi iscrivere al casting con il maestro Andrea Valsiglio per la terza edizione della manifestazione canora Giulietta loves Romeo. Le audizioni si terranno domenica 7 ottobre a partire dalle 9,30 nel saloncino delle feste dell’Antica trattoria Stefani di San Lorenzo a Vaccoli. 

I prescelti alle selezioni parteciperanno alla finale che si terrà nel mese di marzo a Verona con ripresa televisiva a cura Rai Gulp, in premio, l’incisione e la diffusione brano inedito, altre partecipazioni televisive, radiofoniche e molto altro.
I 25 artisti emergenti scelti tra i partecipanti alle varie selezioni regionali, faranno parte della compilation Giulietta Loves Romeo che sarà distribuita sia fisicamente nei negozi che digitalmente. Il vincitore o la vincitrice riceveranno come premio la realizzazione di un video mentre il secondo e terzo classificato la promozione sulle radio sponsor dell’evento del brano che porteranno in gara. La giuria sarà composta da tre discografici e dal maestro Marco Sartori violoncellista dell’Orchestra filarmonica dell’Arena di Verona.
La quota di iscrizione è di 35 euro da pagare al momento che viene data la presenza alla segreteria. Sarà possibile anche fare la pausa pranzo direttamente sul posto con menù da 12 e da 15 euro.
Info ed iscrizioni al 334 3308960 o all’indirizzo antonpera7@gmail.com