A Lucca il ‘Tour dei soggiorni’ di Filìppo Panico

4 ottobre 2018 | 09:59
Share0
A Lucca il ‘Tour dei soggiorni’ di Filìppo Panico

Martedì (9 ottobre), il Tour dei soggiorni farà tappa a Lucca. Nato da un’idea di Filippo Dr. Panìco, ad oggi conta cento date in tutta Italia e oltre mille copie vendute del pacchetto Rovinare tutto. Per prenotarsi è mecessario scrivere al cantautore su Instagram o su Facebook
Rovinare tutto è il nuovo progetto dell’autore, uscito sotto forma di pacchetto postale a Gennaio per Noize Hills Records e comprende una raccolta di tredici canzoni, un libro di poesie e pensieri dal titolo La vita ci sorride, ma smascella, adesivi, poster, bigliettini e frasi d’autore. 

L’intenzione è quella di creare un’atmosfera intima e poetica alternando momenti ironici a momenti più intensi, oltre ad essere uno spettacolo di cucina e socialità in quanto, prima dell’inizio, lo stesso autore con il suo socio, cucina per i partecipanti.
A chi volesse ospitare una data del Tour dei soggiorni è richiesto un soggiorno, una stanza o una terrazza che possa contenere da venti a quaranta persone. La durata dello spettacolo sarà di un’ora e mezzo con cena compresa nelle spese.