Lucca Comics, è assalto alla Tim Dome

2 novembre 2018 | 16:27
Share0
Lucca Comics, è assalto alla Tim Dome

Il successo di Tim al Lucca Comics&Games non si arresta. Dalla Tim Dome all’ex Cavallerizza presa letteralmente d’assalto dai fan di Asphalt 9:Legeds che in questi giorni e fino a domenica, potranno sfidarsi in una serie di tornei giornalieri in compagnia dei Mates, i famosi creator e youtuber. Per Timvision nello spazio Tim Cinema Centrale, l’attesa oggi era tutta per la proiezione in anteprima delle prime due putate di Siren – prodotta da Freeform – la storia di una sirena che sbarca sulla terraferma per ritrovare la sorella, rapita dai militari.

Mentre sempre per Timvision domani (3 novembre) sarà la volta di un altra grande anteprima Marvel’s Runaways – targata Marvel – che racconta di un gruppo di adolescenti i cui genitori fanno parte di un’organizzazione criminale. Le serie tv saranno disponibili su Timvision rispettivamente dal 5 e dal 15 novembre. L’animazione e l’intrattenimento targato Tim continua poi nell’area Tim Kids dove i più piccoli grazie alla connettività ultrabroadband di Tim possono divertirsi a realizzare le speciali coreografie sincronizzate dei RobotTim, celebri per il Guinness dei Primati conquistato lo scorso febbraio.
Infine, in piazza del Collegio continua il Tim Casting, il set fotografico nato dalla collaborazione con Edvige Faini, concept artist italiana. Centinaia di cosplayer sin dalle prime ore del mattino si sono messi in fila per essere immortalati da Marco Craig, fotografo di moda e pubblicità ed entrare così a far parte del numero speciale Lucca Comics & Games del fumetto Panini Angie Digitwin; in più ogni cosplayer potrà ritirare la propria foto in formato digitale presso il Tim Dome.