“Raccontami una storia”, 3Generazioni mette a confronto giovani e adulti

14 novembre 2018 | 08:18
Share0
“Raccontami una storia”, 3Generazioni mette a confronto giovani e adulti

Sabato (24 novembre) con inizio alle 19,30 al caffè Studio 85 di via delle Cornacchie a Lucca si terrà l’evento in anteprima nazionale Raccontami una storia – Dialogo tra le generazioni. Cinque temi di dialogo: l’impegno e il valore del lavoro; lo sviluppo di un’impresa; le relazioni: amicizia e amore; l’innovazione e la creatività e infine vincere la paura: la determinazione ed il coraggio.

Prevista la partecipazione di tanti studenti e uomini e donne esperti in vari settori come Angelo del Monte, imprenditore nel settore alimentare; Carlo Vivaldi Forti professore universitario sociologo e scrittore, Guido Favilla imprenditore agricolo; Marcella Grabau, formatore motivazionale; Romina Lombardi scrittrice e autore del libro Giovani Inversi e direttore del blog magazine L’Ordinario; Alessandra Angeli Filmaker , attrice e stilista; Fabio Bottaini musicista ed ideatore dell’Ectomusica; Gildo dei Fantardi cantastorie.
L’evento è promosso da 3Generazioni – L’unione generazionale per il progresso.
All’evento sarà presente anche il dott. Massimo Silva esperto in comunicazione e in programmazione tecnologica/informatica già promotore dell’evento Le tecnologie imperfette molto attento al mondo giovanile, il quale presenterà idee e progetti per combattere il disagio giovanile dei nostri tempi.