Fiera elettronica torna a Lucca nel weekend

Dopo il successo dello scorso anno torna a Lucca la fiera elettronica. L’appuntamento è domani (17 novembre) e domenica (18 novembre) al polo fieristico di Lucca, a Sorbano.
La fiera si propone come un appuntamento dedicato a tutta la famiglia, dove in contemporanea si svolgeranno gli eventi di Toscana Model Expo, Lucca Nerd e Family Expo.
All’interno gli appassionati di elettronica e tecnologia potranno trovare prodotti di alta qualità a prezzi estremamente competitivi, espositori provenienti da tutta Italia che proporranno prodotti per pc (dvd e cd vergini, cartucce per stampanti e kit di ricarica), periferiche, lettori multimediali, apparecchiature radio, microcamere, articoli per spionaggio, lampade a led, telefonia con ricambi, batterie ricaricabili, giocattoli, gadget elettronici e molto altro.
Nell’area Family Expo saranno allestiti laboratori creativi, attività di intrattenimento per bambini e spettacoli affiancati da un’area commerciale con prodotti per la cura della persona, cosmesi e salute. Nello spazio conferenze verranno infatti trattati i temi della salute e salvaguardia dei bambini con ospite speciale la mascotte di Mirabilandia. All’esterno sarà presente la zona gonfiabili.
A Lucca Nerd sarà attiva l’area videogames con le prime console degli anni ’70, i giochi arcade e online con numerose postazioni gioco (playstation, pc gaming) e un simulatore di guida Ferrari. Nell’area Makers sarà presente un’esposizione di progetti e idee innovative.
Il Toscana Model Expo è invece un appuntamento per tutti gli appassionati del mondo del modellismo, statico e dinamico che potranno trovare modelli in esposizione e in vendita con piste di prova ed esilaranti esibizioni. L’associazione modellistica Trucktrurtlemodel toscana parteciperà con uno spazio di oltre 200 metri quadrati dove sarà possibile vedere in azione camion radiocomandati e macchine movimento terra. All’esterno della fiera sarà presente un’area street food. L’orario di apertura è 9,30-19. L’entrata è unica e il biglietto consentirà l’accesso ai diversi eventi. Il costo del biglietto intero è 7 euro, il ridotto è 5 euro. I bambini fino a 12 anni entrano gratis. Per ulteriori informazioni: www.prometeo.tv/elettronicalucca