Pubblicato “Be the change”, nuovo corto di Michele Sarti Magi

È ufficialmente uscito ieri sera (25 novembre) sul canale YouTube Mike Channel il cortometraggio Be the change, scritto e diretto da Michele Sarti Magi a Capannori. L’evento è stato festeggiato a casa del giovane attivista, con tutto il cast di undici persone, che alle 21 hanno annunciato tramite Instagram l’uscita ufficiale del video.
“Dodici minuti di un cortometraggio che farà riflettere – racconta Sarti Magi -. Ho lavorato con delle persone splendide, che non smetterò mai di ringraziare. Ci hanno scritto in tanti per farci i complimenti, in tanti hanno avuto la pelle d’oca e sono contento perché era quello che volevo ottenere: una riflessione forte sul fatto che possiamo cambiare il mondo, cambiando noi stessi. Abbiamo ottenuto anche delle critiche, delle quali faremo tesoro per i prossimi progetti”.
Sarti Magi annuncia poi che mercoledì (28 novembre) alle 21 uscirà un video sul backstage e le curiosità di questo cortometraggio, annunciando che verranno svelate tante piccole curiosità interessanti. “Abbiamo lavorato duramente per due settimane di fila – conclude Sarti Magi – girando, montando e doppiando con un semplice telefono cellulare, niente attrezzature professionali. Solo tanta voglia di lavorare e creare un progetto meraviglioso. Ieri sera ero emozionatissimo, oggi anche di più”.
Clicca qui per vedere il filmato.